26 Aprile 2024 04:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:43

Imperia: la musica live del Bar 11. Quattro serate di puro divertimento, a Ferragosto arrivano i “Groove Machine” / il programma

In breve: Bar 11 – Piazza De Amicis 11 Imperia-Oneglia Info: 0183290721

Saranno 4 serate indimenticabili quelle in programma al Bar 11 di Piazza De Amicis a partire da domani, mercoledì 14 agosto, dalle 21.45 in poi. Si inizia con i “Senza Ali-B”, cover band di Vasco Rossi. Per la serata di Ferragosto, la padrona di casa Monica Tondelli,  con una new entry per il Bar 11, i “Groove Machine”, band di Albenga con un repertorio di musica dance 70/80. Venerdì il duo imperiese dei Liga2 e sabato 17 i “Burning Purple”. 

MERCOLEDÌ 14 AGOSTO 

I Senza Ali-B sono una cover band di Vasco Rossi, ormai presenti sulla scena dal 2015.
In questi anni la band è cresciuta e si è arricchita, sempre con la stessa voglia di fare e far divertire!
Per la stagione 2019/2020 il gruppo ha improntato la scaletta e lo spettacolo sui brani più amati dell’artista, con particolare accento sugli anni ‘80 e ‘90.
La formazione dei Senza Ali-B è:
Alla voce Matteo Lanzone
Al basso Roger Pulcinelli
Alla chitarra Federico Minerva
Alla batteria Andrea Ciro Rosito
Alle tastiere Brian Guerra
Ai cori Giorgia De Michelis

GIOVEDÌ 15 AGOSTO

I Groove Machine nascono ad Albenga nel 1995 da un progetto del chitarrista “Ross” Giallombardo, Insieme inseguono dal primo momento l’obiettivo di divertirsi suonando musica di qualità, con gusto e fantasia.

Durante una serata nel 1998 i Groove Machine incontrano Luca&Paolo ( Le Iene di Italia1 ), da questo incontro nasce un rapporto di collaborazione con i due artisti che scelgono i Groove Machine per allestire un proprio spettacolo dal titolo ” Sereni ma coperti ” che viene portato in tour fino alla fine del 2000 nei migliori teatri e piazze, compresa una puntata televisiva su tutte e 3 le reti Rai per la rassegna “ comici mica da ridere “ e su SKY Italia.

La formazione è composta da :

Rossano Giallombardo (Chitarre e voce), Davide Sciocchetti (voce solista), B (basso e voce), David Tessier (Tastiere e voce), Maurizio Boiocchi (Batteria).

I Groove Machine eseguono brani di: Freak Power, Immagination, Bruno Mars, Pharrell Williams, Daft Punk, Simply Red, Toto, Pino Daniele, Terence Trent Darby, Tears for Fears, Michael Jackson, Phil Collins, Seal, Sting, Police, Steely Dan, Hall & Oates, Phd, Inxs, The Tramps, KC & the Sunshine Band, Les Chic, Kool & the Gang, Prince, Wild Cherry, Tower of Power, The Commodores, Peter Gabriel, Room 5, Christopher Cross, David lee Roth.

IL MEGLIO DELLA MUSICA 70, 80, 90 FINO AI GIORNI NOSTRI.

VENERDÌ 16 AGOSTO

Nuova formazione per i Liga2 composta da Nico Zanchi, voce/chitarra, e Alessandro Valzano, chitarra.
Verranno proposti in chiave acustica i brani più belli dagli inizi della carriera di Ligabue sino ai giorni nostri.
SABATO 17 AGOSTO
I Burning Purple nascono come band tributo ad uno dei gruppi rock piu’ importanti ed influenti  di sempre , i Deep Purple. La band di Smoke on the water. Il più famoso riff della storia del rock !
Vengono considerati  come una delle band musicamente più complete, con un sostrato musicale che spazia dal blues al Rock and roll, dal funky al jazz e al folk, dalla musica orientale alla musica classica fino al R&B.
I 8 giugno  i Burning Purple suoneranno al num 11 di Monica Tondelli in piazza de Amicis. Il repertorio proposto riproduce con meticolosa cura dei particolari  i momenti più significativi della band inglese.
Nel corso degli anni i Burning Purple hanno cambiato formazione svariate volte, alternando sempre ottimi musicisti.
Attualmente è composta da:
Andrea Multari : voce
Mimmo De Leo: batteria
Spiro Memeo: basso
Ettore De Marco: tastiere
Benny Lanza: chitarra

Condividi questo articolo: