23 Aprile 2024 23:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:06

Imperia: multato, investe agente di Polizia Municipale. Nei guai 43enne, denunciato/I dettagli

In breve: È accaduto a Imperia, a Borgo Marina, protagonista della vicenda un 43enne, denunciato.

Nel tentativo di allontanarsi con il proprio furgone prima dell’arrivo del carro attrezzi ha investito un agente di Polizia Municipale. È accaduto a Imperia, protagonista della vicenda un 43enne, denunciato.

Imperia: investe agente di Polizia Municipale, denunciato

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe lasciato il proprio furgone in divieto di sosta, a Borgo Marina. Gli agenti di Polizia Municipale hanno elevato la contravvenzione chiedendo poi l’intervento del carro attrezzi per la rimozione del mezzo.

Prima dell’arrivo del carro attrezzi il 43enne è arrivato sul posto chiedendo di poter riprendere possesso del furgone, evitando così la rimozione. Richiesta respinta dagli agenti, in quanto ormai necessario pagare la “chiamata”. 

L’uomo, a quel punto, sarebbe  salito a bordo del mezzo e avrebbe provato a partire ugualmente investendo uno dei due agenti di Polizia Municipale. 

Il 43enne è stato così fermato e condotto presso il Comando di Polizia Municipale dove è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per l’agente investito, invece, una prognosi di 7 giorni. 

Condividi questo articolo: