28 Marzo 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:07

Imperia: cambio al vertice della Seris, il sindaco Scajola nomina un cda di fedelissimi / ecco chi sono

In breve: Claudio Scajola, infatti, ha designato i tre nuovi membri del consiglio di amministrazione che subentrano all'amministratore unico Vincenzo Costantini, nominato dalla giunta Capacci. 

Cambio al vertice della Seris, la società comunale che gestisce il servizio di refezione scolastica. Il sindaco Claudio Scajola, infatti, ha designato i tre nuovi membri del consiglio di amministrazione che subentrano all’amministratore unico Vincenzo Costantini, nominato dalla giunta Capacci.

Si tratta di tre volti noti nel panorama imperiese, due su tre legati alla scorsa campagna elettorale del sindaco Scajola:

  • Barbara Nani, 54 anni, biologa marina candidata tra le fila di “Obiettivo Imperia” a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Scajola.
  • Paolo Petrucci, 40 anni, dipendente del Casinò di Sanremo e responsabile organizzativo della campagna elettorale di Claudio Scajola.
  • SimonPietro Motzo, 34 anni, ristoratore di Borgo Foce.

La scelta del nuovo presidente è ricaduta sulla dott.ssa Barbara Nani, docente di corsi Master of food e Slowfood per adulti e bambini e membro del Comitato di condotta SLOW FOOD Alpi Marittime Riviera dei Fiori.

La neo presidente sarà affiancata da Paolo Petrucci, Caposala del Casinò di Sanremo e già Consigliere Comunale e Presidente di circoscrizione, che rivestirà anche il ruolo di vice presidente, e da SimonPietro Motzo, responsabile di gestione di ristoranti aziendali, docente in corsi Haccp e Qualità ISO.

Il primo atto della nuova conduzione sarà quello di aprire una selezione pubblica per individuare un segretario generale che si occupi della parte più operativa della società.

Cambio al vertice della Seris: il commento del sindaco Claudio Scajola

“Così come già avvenuto per Amat e Go Imperia, il criterio fondante delle scelte è stato quello delle qualità professionali delle persone. La Seris ha davanti a sé sfide importanti, anche a seguito della riforma dello statuto che abbiamo deliberato di recente. Al nuovo Cda il compito di ben operare”.

Condividi questo articolo: