26 Aprile 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:17

Basket: da Imperia alla Slovenia, il preparatore atletico Jacopo Arrobbio in partenza con la nazionale U14. “Grande entusiasmo, farò del mio meglio”

In breve: Arrobbio, che in passato ha già collaborato con la Nazionale Senior Femminile, sta per volare in Slovenia come preparatore atletico della Nazionale maschile Under 14.

Una nuova avventura in Slovenia. È quella che sta per vivere il preparatore atletico imperiese Jacopo Arrobbio, della BKI Imperia Basket, convocato con la Nazionale maschile Under 14 per la “Slovenia Ball” di categoria, a partire dal 22 agosto.

Basket: l’imperiese Jacopo Arrobbio in Slovenia con la Nazionale U14

Arrobbio, che in passato ha già collaborato con la Nazionale Senior Femminile, sta per volare in Slovenia come preparatore atletico della Nazionale maschile Under 14.

“Sono davvero entusiasta di prendere parte a questa nuova bellissima esperienza azzurra – afferma Arrabbio – questa volta con la nazionale giovanile maschile U14 che trovo davvero molto stimolante.

Sarà un’ulteriore opportunità di crescita professionale visti i grandi professionisti che ci sono nei vari ruoli dello staff, metterò quindi sul campo tutte le mie competenze ed il mio impegno per far sì che questa avventura sia di successo.
Dal 22 agosto saremo in Slovenia per un torneo molto importante e andremo con l’obiettivo di tornare con una medaglia”.

Condividi questo articolo: