28 Marzo 2024 20:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:59

Imperia: minaccia una coppia e resiste agli agenti. 48enne pluripregiudicato arrestato dalla Polizia

In breve: I poliziotti riuscivano a bloccarlo nonostante l’attiva resistenza e lo traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Maurizio Zangari, 48enne imperiese, pluripregiudicato. È successo nei giorni scorsi, quando gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti in Strada Colla su richiesta di una residente.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato Zangari estremamente agitato che inveiva con frasi ingiuriose e minacciose contro una donna e un altro uomo.

Arresto della Polizia di Stato per minacce gravi e resistenza a pubblico ufficiale

Zangari proseguiva con gli insulti e le minacce nonostante la presenza degli agenti e quando questi tentavano di riportarlo alla calma reagiva anche contro di loro, spintonandoli ed opponendo resistenza.

I poliziotti riuscivano a bloccarlo nonostante l’attiva resistenza e lo traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Zangari, 48 anni, residente ad Imperia, pluripregiudicato, con precedenti di polizia e penali dal 1995 per reati contro il patrimonio, resistenze a pubblico ufficiale e minacce.

Il Giudice convalidava la misura e lo rimetteva in libertà sottoponendolo all’obbligo di presentazione alla p.g. due volte alla settimana.

L’uomo veniva altresì denunciato a piede libero per minacce gravi.

Condividi questo articolo: