24 Aprile 2024 15:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:39

Nascondeva in magazzino oltre 300 borse contraffatte, 45enne denunciato dalla Polizia / Le immagini

In breve: Dopo aver effettuato un accurato controllo, gli operatori rinvenivano all’interno del magazzino svariati sacchi contenenti in tutto 303 borse di note griffes francesi

Nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dal Questore dr. Capocasa in data odierna un cittadino italiano è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per la detenzione di merci contraffatte.

Maxi sequestro della Polizia di Stato, denunciato un italiano.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sanremo, impiegati nel servizio dedicato al contrasto al fenomeno della contraffazione e a quello correlato dell’abusivismo commerciale, notavano un magazzino adiacente a Piazza Eroi il cui titolare, alla vista dei poliziotti, assumeva un atteggiamento nervoso e sospetto.

Dopo aver effettuato un accurato controllo, gli operatori rinvenivano all’interno del magazzino svariati sacchi contenenti in tutto 303 borse di note griffes francesi, articoli che di lì a poco sarebbero stati venduti al mercato e avrebbero fruttato un considerevole guadagno.

Tutte le borse sono state sottoposte a sequestro e l’autore del reato, un sanremese di quarantacinque anni con diversi precedenti penali inerenti reati contro il patrimonio, è stato indagato in stato di libertà per la detenzione di merce contraffatta e ricettazione.

Condividi questo articolo: