20 Aprile 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:40

Imperia: scontro auto-scooter sul lungomare Vespucci, ferito un 19enne / le immagini

In breve: Ad avere la peggio il giovane che a seguito dell'impatto è rovinato a terra procurandosi alcune contusioni.

Incidente stradale questo pomeriggio attorno alle ore 17 sul Lungomare Vespucci a Imperia. Per cause ancora in via di accertamento uno scooter guidato da L.V. di 19 anni ha impattato contro un’audi guidata da un uomo di circa 50 anni. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Porto Maurizio.

Ad avere la peggio il giovane che a seguito dell’impatto è rovinato a terra procurandosi alcune contusioni. Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca di Imperia che hanno provveduto a trasportare il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità per i controlli del caso.

Il traffico ha subito qualche rallentamento in quanto per oltre un’ora i mezzi sono rimasti in posizioni di quiete in attesa di una pattuglia delle forze dell’ordine per i rilievi del caso al fine di stabilire le varie responsabilità. Dopo oltre un’ora è giunta sul posto una pattuglia dei Carabinieri, impegnata fino a poco prima, insieme alla polizia locale, in un intervento poco distante, che ha effettuato i rilievi coadiuvata da un agente della polizia stradale fuori servizio.

Condividi questo articolo: