23 Aprile 2024 15:34

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:34

“Il più veloce di Imperia”, venerdì 23 agosto in Calata Anselmi la 3ª edizione della corsa sui 100 metri /Il programma

In breve: Sarà consegnato a tutti i corridori velocisti un attestato di partecipazione con il tempo ottenuto e premi in ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento "scorte"

Il 23 agosto in Calata Anselmi a Porto Maurizio, dalle ore 20.00 alle 24.00, organizzata dalla Maurina Olio Carli in collaborazione con il Comune di Imperia settore Sport e Manifestazioni dell’assessore Simone Vassallo, si svolgerà la 3a edizione de “Il Più Veloce” prova non competitiva di corsa sulla distanza regina dei 100 metri.

Il cronometraggio sarà completamente elettrico e curato dalla sezione cronometristi “Riviera dei Fiori” di Sanremo, condotta dal presidente Angelo Masin, che da sempre ci accompagna nelle nostra attività agosistica sui campi e le strade della provincia e non solo e la partenza con il fatidico colpo di pistola.

Sarà consegnato a tutti i corridori velocisti un attestato di partecipazione con il tempo ottenuto e premi in ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento “scorte”.

Importante, alle famiglie (con cugini zii nonni ecc, non sarà richiesto lo stato di famiglia), che si presenteranno e parteciperanno almeno in quattro componenti (ammesso anche un amico), completando le quattro corsie a disposizione, premi speciali offerti dalla Fratelli Carli e da Latte Alberti di cui ringraziamo la dott. Claudia e il dott. Matteo ex atleta della Maurina, ma chi non lo è stato.

Il presidente Massimiliano Mulas ringrazia fin d’ora la cittadinanza e tutti coloro che parteciperanno con entusiasmo e un po’ di goliardia, per il puro scopo di correre all’aria aperta aggiungendo un pizzico di felicità.

Condividi questo articolo: