16 Aprile 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:23

Imperia: trasporto disabili, servizio affidato alla Croce Bianca /I dettagli

In breve: La Croce Bianca di Imperia si è aggiudicata la gestione del servizio socio-assistenziale di trasporto disabili.

La Croce Bianca di Imperia si è aggiudicata la gestione del servizio socio-assistenziale di trasporto disabili.

Trasporto disabili: servizio affidato alla Croce Bianca di Imperia

C’era tempo fino al 9 agosto 2019 per presentare la domanda per partecipare alla procedura comparativa rivolta ad associazioni di volontariato e promozione sociale per l’individuazione di un soggetto incaricato della gestione del servizio socio-assistenziale di trasporto disabili, nel periodo tra l’1/9/2019 al 31/8/2020.

Ad aggiudicarsi il servizio, dal valore di 32 mila euro, è stata la Croce Bianca di Imperia, capofila della ATS Croce Bianca Imperia / Croce d’Oro Cervo.

In particolare, il servizio prevede il trasporto giornaliero dal proprio domicilio ai Centri di afferenza (servizi diurni, scuole e centri di formazione professionale) del Comune di Imperia e, in via saltuaria, del Distretto Socio Sanitario Imperiese e viceversa, delle persone disabili residenti nel territorio del Comune di Imperia, per il periodo di 12 mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori 12 mesi.

Condividi questo articolo: