19 Aprile 2024 18:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:23

Imperia: “L’uomo che trema”, martedì 20 agosto a Borgo Foce la presentazione del libro di Andrea Pomella

In breve: Protagonista della serata sarà Andrea Pomella, scrittore candidato al Premio Strega 2018, che presenterà “L'uomo che trema”

Ritorna a Imperia l’appuntamento con “Due parole in riva al mare”. Il nuovo incontro con l’autore si terrà stasera, martedì 20 agosto 2019, alle ore 21 presso Borgo Foce.

Martedì 20 agosto a Borgo Foce la presentazione del libro di Andrea Pomella

Protagonista della serata sarà Andrea Pomella, scrittore candidato al Premio Strega 2018, che presenterà “L’uomo che trema”.  A dialogare con l’autore Francesco Piperis, Borgate dal vivo.

“Proseguiamo questa estate ricca di appuntamenti culturali, che per noi significa soprattutto esortare i cittadini a riflettere, a emozionarsi, a porsi domande e ad aprirsi a nuove risposte”, commenta l’assessore alla Cultura, Marcella Roggero. “Sono certa che chi parteciperà alla serata non potrà rimanere indifferente di fronte alla storia che presenterà l’autore: la storia di un giovane uomo che guarda in faccia, senza timori, la propria depressione. L’invito sincero è di prendere parte all’appuntamento”.

Condividi questo articolo: