20 Aprile 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:42

Imperia: blitz della polizia municipale in via Maresca, multata un commerciante per abbandono abusivo di rifiuti / le immagini

In breve: Gli agenti, coordinati dall'assessore Gagliano hanno effettuato alcune verifiche su alcuni rifiuti ingombranti abbandonati in uno dei punti di raccolta mastelli.

Blitz questa mattina della Polizia Municipale in via Maresca nell’ambito del contrasto all’abbandono dei rifiuti per le vie della città. Gli agenti, coordinati dall’assessore Gagliano hanno effettuato alcune verifiche su alcuni rifiuti ingombranti abbandonati in uno dei punti di raccolta mastelli.

Assieme agli operai della Teknoservice hanno verificato il contenuto dei sacchetti abbandonati oltre a cercare di individuare i responsabili dell’abbandono di uno stendino per la biancheria e di un mobile. Sul posto è intervenuto anche l’assessore al commercio sollecitato da alcuni esercenti esasperati per la situazione di degrado in cui versa la via sia per i rifiuti sia per la pavimentazione sconnessa. 

A seguito di alcune verifiche, gli agenti hanno individuato la proprietaria dello stendibiancheria, un’esercente della zona, multandola per abbonando abusivo di rifiuti.

Condividi questo articolo: