25 Aprile 2024 15:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:29

Imperia: benzina in autogrill senza pagare, furgone in fuga fermato da Carabinieri a Bordighera

In breve: Mattinata movimentata sull'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia oggi, venerdì 23 agosto.

Mattinata movimentata sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia oggi, venerdì 23 agosto. Un’auto con a bordo una coppia di cittadini spagnoli si è data alla fuga dopo aver fatto rifornimento alla stazione di servizio di Bordighera.

Imperia: in fuga dopo aver fatto benzina senza pagare, furgone fermato in frazione Sasso a Bordighera

Secondo quanto ricostruito, il furgone, con a bordo una coppia di spagnoli, dopo aver fatto rifornimento alla stazione di servizio di Bordighera, si è allontanato senza saldare il conto in direzione confine di Stato. 

Una volta arrivato alla barriera autostradale di Ventimiglia, il mezzo ha fatto inversione a U, immettendosi, dopo un tratto contromano, nella corsia per Genova. 

Sulle tracce del furgone la Polizia Stradale che ha chiesto il sostegno delle altre forze dell’ordine. Il mezzo è uscito al casello di Bordighera, eludendo il pedaggio, ed è stato intercettato in frazione Sasso dai Carabinieri bordigotti.

Il conducente del furgone è stato raggiunto da una sanzione per l’inversione a U in autostrada e denunciato per furto. La patente è stata ritirata e il mezzo sequestrato. 

 

 

 

Condividi questo articolo: