29 Marzo 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:11

Imperia: parcheggi selvaggi in piazza Maresca: il Comune corre ai ripari con nuovi stalli moto

In breve: Sette nuovi stalli per motocicli e ciclomotori in piazza Maresca per contrastare il fenomeno dei parcheggi selvaggi.

Sette nuovi stalli per motocicli e ciclomotori in piazza Maresca per contrastare il fenomeno dei parcheggi selvaggi. È questa l’ultima iniziativa dell’Amministrazione in merito alla viabilità cittadina.

“Sulle due traverse di collegamento con via Andrea Doria – si legge sull’ordinanza – talvolta vengono lasciati in sosta irregolare veicoli che intralciano la normale viabilità per il transito dei veicoli che dalla piazza devono immettersi in via Andrea Doria”.

Per questo motivo, si procede alla “realizzazione di sette stalli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori suddivisi sui lati ponente e levante della piazza”.

Nuovi stalli moto in piazza Maresca: Ecco l’ordinanza

ORDINA
Con decorrenza dalla realizzazione della segnaletica orizzontale
PIAZZA LUDOVICO MARESCA
– sul lato ponente della piazza e sul lato levante della stessa, in fregio al cordolo di delimitazione della pavimentazione rialzata della piazza vengono realizzati rispettivamente n° 4 (quattro) e n° 3 (tre stalli) paralleli al piano rialzato della piazza, destinati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Condividi questo articolo: