29 Aprile 2024 09:20

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:20

Vent’anni della “Combricola del Blasco”, stasera in piazza Mameli la storica “Reunion” all’insegna della musica / le immagini

In breve: Una "Reunion" più unica che rara è quella in programma questa sera, sabato 24 agosto, in piazza Mameli a Porto Maurizio in occasione della "Notte Bianca".

Una “Reunion” più unica che rara è quella in programma questa sera, sabato 24 agosto, in piazza Mameli a Porto Maurizio in occasione della “Notte Bianca”. La “Combricola del Blasco” nacque 20 anni fa quando un gruppo di 5 giovani imperiesi: Fabrizio Barbera, Max Matis, Benny Lanza, Ivo Martino e Giovanni Montanaro incontrarono, durante una sezione di prove, Chicco Sauda che chiese di cantare una canzone.

Dal quel giorno i 6 decisero di dare vita alla Combricola con la voce di Chicco, amante delle canzoni di Vasco Rossi. Dopo 3 anni di attività la prima formazione si sciolse e per vent’anni non si incontrarono più tutti insieme su un palco fino a stasera, a distanza di vent’anni quella formazione si riunisce e suonerà alla Notte Bianca alle dalle ore 22.

Condividi questo articolo: