19 Aprile 2024 02:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:51

Imperia: degrado ed erbacce in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, scoppia la rabbia dei residenti. “Segnalato da tempo, un’indecenza”/ Le immagini

In breve: Ecco la segnalazione di un residente di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

“Già altre volte ho segnalato il degrado in cui siamo costretti a vivere”. Così afferma un residente di via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Imperia in riferimento alla condizione in cui versa la zona, tra vegetazione incolta, pulizia carente e degrado.

Degrado in via Carlo Alberto Dalla Chiesa: la segnalazione

“Mi rivolgo direttamente al Comune di Imperia scrive Giovanni, residente di via C.A. dalla Chiesa – sono un cittadino che vive in codesto comune da circa 50 anni, pago tutte le tasse che mi sono sempre state richieste. 

Già altre volte ho segnalato il degrado in cui siamo costretti a vivere. Ora mi chiedo se quello che si vede dalle fotografie non è sconcezza pura. La risposta l’ attendiamo in tanti qui in via C.A. dalla Chiesa.

Si tratta di una strada pubblica. Inoltre, quando c/so Allende viene chiusa (una volta la settimana ) per far giocare i bambini con le biciclette, sopportiamo tutto il traffico della vallata compresi i tir.

Non ricordiamo da quanto tempo non vengono a pulire – conclude – L’ultima volta che ha piovuto forte il marciapiede è rimasto allagato. Il tombino che sta nell’ angolo della strada è da sempre tappato.

Il piano stradale in quel punto si è infossato e ogni volta che piove è sempre la stessa cosa. Ora è pieno di detriti”.

Condividi questo articolo: