27 Aprile 2024 09:03

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 09:03

Imperia: auto prende fuoco ed esplode, paura nel parcheggio Eurospin. Famiglia miracolosamente illesa/Foto e video

In breve: Le fiamme, in breve tempo, hanno avvolto il veicolo, distruggendolo completamente, e si sono estese fino a un camion parcheggiato vicino e a della spazzatura a bordo strada.

Attimi di paura questo pomeriggio nel parcheggio del supermercato Eurospin, sull’Argine Sinistro. Un’auto ha preso fuoco all’improvviso, miracolosamente illesi i passeggeri.

Auto prende fuoco sull’Argine Sinistro

Verso le 16 di oggi, una Mercedes ha preso fuoco improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento. Secondo quanto ricostruito, le fiamme sarebbero divampate dalla parte sottostante del mezzo, mentre la famiglia, proprietaria del mezzo, una coppia con figli, si trovava a bordo. Fortunatamente, tutti i coinvolti sono riusciti a mettersi in salvo in tempo.

Le fiamme, in breve tempo, hanno avvolto il veicolo, distruggendolo completamente, e si sono estese fino a un camion parcheggiato vicino e a della spazzatura a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per spegnere l’incendio e avviare le operazioni di bonifica, e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

Le alte fiamme, la grande quantità di fumo, visibile da molti chilometri di lontananza, e le due forti esplosioni hanno allarmato tutta la cittadinanza.

 

Condividi questo articolo: