24 Aprile 2024 12:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:11

Imperia, “U Balunettu”: da martedì 27 a giovedì 29 agosto si gioca in piazza Parasio. “Una grande emozione”/ Foto e video

È stata presentata questa mattina, presso il Circolo Parasio, “U balunettu turna au Portu”, quarta edizione del Memorial Vincenzo Raineri, torneo di pallonetto al corto, in programma il 27, 28 e 29 agosto, dalle 19.30 alle 24, in Piazza Parasio, a Imperia.

Nove in totale, le squadre, divise in due gironi. Martedì e mercoledì le qualificazioni, giovedì le semifinali, la finale e le premiazione.

Giacomo Raineri

Il 27, 28, 29 agosto, dalle 19.30 alle ore 24, in piazza Parasio, la quarta edizione del torneo pallonetto al corto, Memorial Vincenzo Raineri. Per me presentarlo è una grande emozione perché non è solo una manifestazione sportiva del Circolo Parasio, ma è anche un ricordo di mio fratello Vincenzo che, insieme a tantissimi amici, ha passato la sua gioventù a giocare su questa piazza. È anche un momento per presentare un momento di Sport, Storia e Cultura. Mi auguro che ci sia anche una forte presenza di pubblico”. 

Piero Saglietto

“Le squadre rappresentano i nostri paesi e l’entroterra. Ci sono anche alcuni giovani che si avvicinano per continuare questa tradizione. Le squadre sono 9, ci saranno due gironi, il primo martedì e il secondo mercoledì. Giovedì ci saranno le semifinali, la finale e le premiazione. Un ringraziamento all’amministrazione Comunale e in particolare all’assessore Vassallo per la preziosissima collaborazione per fare questa prima edizione notturna. Ringrazio anche tutti i collaboratori del Circolo Parasio”. 

Condividi questo articolo: