26 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:58

MEDITERRANEA IMPERIA CAMPIONE D’ITALIA. FESTA SCUDETTO AL “MOLETTO”. GORLERO:”RINGRAZIO IL PUBBLICO”. CARLI: “UN SOGNO”/FOTO E VIDEO

In breve: Terminati i caroselli per le vie della città e in piazza Dante, la festa per la vittoria dello scudetto della Mediterranea Imperia si è spostata al "Moletto Beach Bar". Lucio Carli: " Queste ragazze devono servire da esempio per tutti"

FESTA MEDITERRANEA (4)

Terminati i caroselli per le vie della città e in piazza Dante, la festa per la vittoria dello scudetto della Mediterranea Imperia si è spostata al “Moletto Beach Bar”, locale sul molo lungo di Borgo Marina. Tra i presenti, oltre alle campionesse d’Italia, il vicesindaco Giuseppe Zagarella, l’assessore Guido Abbo, i consiglieri comunali Diego Parodi e Riccardo Ghigliazza e Lucio Carli.

GIULIA GORLERO

“Finalmente ce l’abbiamo fatta. Ringrazio tutto il pubblico che è venuto, perché era numerosissimo. Penso che senza i nostri tifosi questa vittoria non sarebbe stata possibile. Li ringrazio veramente tanto. Abbiamo giocato da squadra, compatte. Abbiamo pensato alla difesa. Obiettivo di una vita? Si, sono sei anni che lottiamo per questo scudetto, il lavoro paga”.

LUCIO CARLI

“Per me è un sogno. Bellissimo. Sei anni di storia di questa sponsorizzazione, con tante bellissime persone, da Caty Gorlero a Paolo Strescino, da Luca Ramone a Guido Corradi, tante persone fantastiche. E poi soprattutto Marco Capanna, unico, grandioso, veramente una grande persona, e poi questa squadra meravigliosa. Sono tutte ‘nipoti fantastiche’, visto che in questi anni sono diventato ‘zio Lucio'”. Per me è stata una conquista sul campo, sono felicissimo. Spero che Imperia capisca quello che è accaduto oggi alla piscina Felice Cascione. E’ davvero qualcosa di unico e speriamo segni l’inizio di qualcosa di nuovo per questa città che ha tanto bisogno di credere in tutti noi che lavoriamo e ci diamo da fare. Queste ragazze devono servire da esempio per tutti”.

Condividi questo articolo: