26 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:50

Imperia: ubriaco in autostrada, si schianta in galleria. Camionista denunciato, nel sangue 3.20 di tasso alcolemico /I dettagli

In breve: Secondo quanto ricostruito, il 63enne, alla guida di un camion di grosse dimensioni, stava procedendo a zig zag in autostrada, tra Imperia Est e San Bartolomeo al Mare

Guidava sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia ubriaco, con un tasso alcolemico pari a 3,20 g/litro. Protagonista un camionista croato di 63 anni, denunciato dalla Polizia Stradale.

Imperia: camionista ubriaco in autostrada, denunciato

Secondo quanto ricostruito, il 63enne, alla guida di un camion di grosse dimensioni, stava procedendo a zig zag in autostrada, tra Imperia Est e San Bartolomeo al Mare, in direzione Genova, quando ha urtato la parete di una galleria riportando la rottura di uno pneumatico.

Il camion era seguito a vista da una pattuglia della Polizia Stradale che ha immediatamente fermato il camionista, sottoposto ad alcol test. Il 63enne è risultato positivo, con un tasso alcolemico pari a 3,20 g/litro, tre volte superiore al limite consentito.

Il mezzo è stato sequestrato e il camionista denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Condividi questo articolo: