CASO OTTAGONO – Continua la protesta con uno striscione contro il Sindaco Capacci

Cronaca Home Imperia Politica

Continua la protesta davanti al Comune di Imperia dei lavoratori della cooperativa “Ottagono” che, nonostante la pioggia, sono tornati a chiedere che vengano rispettati gli accordi. Questa mattina è comparso un nuovo striscione davanti alla porta del palazzo comunale che riportava la scritta:”Capacci ti sei fatto bello con i giornalisti, ma l’accordo dove è finito? […]

Striscione ottagonoContinua la protesta davanti al Comune di Imperia dei lavoratori della cooperativa “Ottagono” che, nonostante la pioggia, sono tornati a chiedere che vengano rispettati gli accordi. Questa mattina è comparso un nuovo striscione davanti alla porta del palazzo comunale che riportava la scritta:”Capacci ti sei fatto bello con i giornalisti, ma l’accordo dove è finito? Vergogna”.
Capacci da Newport ha dichiarato: “se non riusciamo a sistemare nove lavoratori credo che possiamo andarcene tutti a casa“. Ad Imperia è invece il vice sindaco Giuseppe Zagaralla a dover gestire la situazione dopo che l’assessore Podestà se ne è chiamato fuori. Già oggi sarebbero previsti alcuni incontri per cercare di trovare una soluzione definitiva.
image

Segui Imperiapost anche su: