Imperia: grande successo per il torneo Balunettu in piazza Parasio. “Prima classificata la squadra di Gianluca Bonavia” / Foto e video

Cultura e manifestazioni

Le gare si sono svolte in notturna per tre giorni, dal 27 al 29 agosto. Nove in totale, le squadre che si sono affrontate. Ieri la finalissima e le premiazioni

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Grande divertimento in piazza Parasio per l’ormai tradizionale torneo di pallonetto al corto, “U balunettu”, Memorial Vincenzo Raineri, arrivato alla quarta edizione.

Le gare si sono svolte in notturna per tre giorni, dal 27 al 29 agosto. Nove in totale, le squadre che si sono affrontate. Ieri la finalissima e le premiazioni.

Torneo di pallonetto “U balunettu”, ecco le squadre vincitirici

  • Prima classificata la squadra capitanata da Gianluca Bonavia,
  • Seconda classificata la squadra di Claudio Semeria
  • Terzo posto per il “trio” di Giulio Semeria
  • Quarto quello di Matteo Martini

Giacomo Raineri

“Ha partecipato un numero elevato di squadre, una grande soddisfazione. In questi tre giorni abbiamo ricordato mio fratello Vincenzo, il torneo è infatti a lui dedicato. C’è stato un pubblico numeroso, è stata apprezzata l’esperienza della giocata notturna”.

Piero Saglietto

“Siamo alla giornata conclusiva delle finali e semifinali a cui quest’anno hanno partecipato 9 squadre.
Primo esperimento in notturna molto positivo. Sono stati contenti anche tutti i giocatori, abbiamo ricevuto complimenti e un invito a continuare.

Abbiamo avuto l’aiuto dell’Amministrazione e speriamo di avere in futuro qualche luce in più. Potrà diventare di sicuro una tappa importante per la provincia di Imperia per il pallonetto e quindi  unatradizione che rientra anche nella mission del circolo Parasio”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!