18 Aprile 2024 19:52

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:52

UNDER 13 FIPAV: LA NSC VOLLEY IMPERIA VOLA ALLA FINAL FOUR IN PROGRAMMA IL 1 GIUGNO

In breve: Bellissimo incontro quello disputato al PalaITIS di Imperia, dove nell'ultima giornata del Campionato Under 13 Girone B, si affrontavano nel Derby cittadino la capolista NSC Volley Imperia e la seconda in classifica Maurina Volley

Nsc Volley Imperia

Imperia – Con l’ultima vittoria del weekend la NSC vince il Girone B nel Campionato Under 13 e passa direttamente alla Final Four in programma il 1 Giugno. Una cavalcata trionfale che ha visto le Giovanissime della Nsc concludere imbattute il loro Girone. Bellissimo incontro quello disputato  al PalaITIS di Imperia, dove nell’ultima giornata del Campionato Under 13 Girone B, si affrontavano nel Derby cittadino la capolista NSC Volley Imperia e la seconda in classifica Maurina Volley. Primo set combattutissimo, giocato punto a punto, dove i padroni di casa sono partiti in svantaggio messi in difficoltà dall’ottima partenza della Maurina che con gran carattere e volontà ha tenuto testa alla NSC. Set quindi concluso 25-21. I grandi progressi di crescita dimostrati dagli ospiti, non sono però bastati, e la capolista aggiudicandosi anche il secondo ed il terzo set rispettivamente per 25-13 e 25-12 ha chiuso il match.

Nonostante il risultato sia così netto, la partita è stata molto bella e combattuta da entrambe le parti. La Maurina Volley si è sicuramente dimostrata l’avversario che più di tutti ci ha messo in difficoltà in questo girone. Complimenti quindi a tutte le ragazze scese in campo che hanno dato vita a una partita emozionante!

Questa la formazione della NSC volley Imperia: Claudia Sicari (Capit.), Alessia Griseri, Alessia Venturi, Giulia Leone, Matilde Gresia, Giorgia De Grossi, Francesca Passino, Michela Bruno , Valentina Fois, Martina Masetto, e Giulia Marino, guidata in panchina dal coach Valter De Alessandri.

 

 

Condividi questo articolo: