29 Marzo 2024 08:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:04

VITTORIA MEDITERRANEA IMPERIA. STRESCINO: “SERATA INDIMENTICABILE CHE RAPPRESENTA UN RISCATTO PER LA CITTA’ INTERA”

In breve: Desidero ringraziare con tutto il cuore il coach Marco Capanna - prosegue Paolo Strescino - E tutte le ragazze della Mediterranea Imperia per questo trionfo che rappresenta un riscatto per questa città alla ricerca di una identità perduta.

mediterranea Plebiscito scudetto (152)

Imperia – “E’ stata una serata indimenticabile – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino – Uno scudetto tanto sofferto quanto meritato,una vittoria che premia il lavoro di una società storica che rappresenta l’orgoglio degli imperiesi e dell’amministrazione tutta”.

“Desidero ringraziare con tutto il cuore il coach Marco Capanna – prosegue Paolo Strescino – E tutte le ragazze della Mediterranea Imperia per questo trionfo che rappresenta un riscatto per questa città alla ricerca di una identità perduta. Ci tengo a ringraziare ancora Lucio Carli, main sponsor da sempre vicino ai colori giallorossi, il presidente Luca Ramone, il presidente e il manager Guido Corradi e tutti colori che hanno permesso che hanno fatto si che questo sogno si avverasse”.

C.S.

Condividi questo articolo: