20 Aprile 2024 04:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:48

MEDITERRANEA CAMPIONE D’ITALIA. LE CONGRATULAZIONI DEL CONSIGLIERE REGIONALE MARCO SCAJOLA

In breve: Imperia con le sue importanti strutture, come anche il Palazzetto dello Sport, il Campo d’Atletica ed il Campo da Rugby, deve essere, ancora più di oggi, un riferimento per lo sport in Liguria”.

mediterranea Plebiscito scudetto (288)

Imperia – “La vittoria della squadra femminile di pallanuoto Rari Nantes-Mediterranea Imperia rappresenta una gioia per tutti gli imperiesi – dichiara Marco Scajola, consigliere regionale di Forza Italia Imperia ha sempre creduto nello sport, infatti negli anni sono stati messi in atto considerevoli investimenti per fare in modo che la città capoluogo fosse sede di importanti strutture sportive che tutta la Liguria, ma direi anche il resto d’Italia, ci invidiano. In primis la piscina comunale “Felice Cascione”, all’epoca da molti osteggiata, ma adesso divenuta un riferimento per sportivi e famiglie permettendo a tanti giovani di crescere e di diventare campioni nello sport”.

Così dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola che prosegue: “Faccio i miei complimenti alla società, agli sponsor che tra mille difficoltà la sostengono tenacemente, alle atlete, ai tifosi ed alle famiglie delle ragazze che le hanno sempre supportate. Imperia con le sue importanti strutture, come anche il Palazzetto dello Sport, il Campo d’Atletica ed il Campo da Rugby, deve essere, ancora più di oggi, un riferimento per lo sport in Liguria”.

C.S.

 

Condividi questo articolo: