27 Aprile 2024 02:07

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:07

Imperia: travolge scooterista e fugge. Pirata della strada si costituisce, è un 37enne. Denunciato/I dettagli

In breve: Si è costituito presso la caserma dei Carabinieri di Imperia, l'uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 2 settembre,  aveva travolto uno scooterista all'incrocio di Poggi sull'Aurelia, al Prino.

Si è costituito presso la caserma dei Carabinieri di Imperia, l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 2 settembre,  aveva travolto uno scooterista all’incrocio di Poggi sull’Aurelia, al Prino.

Si tratta di un 37enne di origine tunisina. Alla guida della sua auto, una Volkswagen di colore grigio, non rispettando lo stop per immettersi sull’Aurelia ha travolto un uomo di mezza età che, a bordo della sua vespa, transitava sull’Aurelia in direzione Sanremo.

Imperia: travolge scooterista e scappa sull’Aurelia, si costituisce ai Carabinieri pirata della strada

Il 37enne si è costituito nella tarda serata presso la Caserma di Carabinieri di Imperia. Ai militari ha spiegato di essersi allontanato dopo l’incidente in quanto l’auto senza assicurazione. Pentito per l’accaduto, ha poi deciso di costituirsi.

Per il nordafricano è scattata la denuncia a piede libero per omissione di soccorso e fuga dopo incidente. Sul fronte amministrativo, invece, sequestro del mezzo e ritiro della patente. 

A seguito dell’incidente, lo scooterista travolto dal 37enne ha perso conoscenza. Soccorso dai militi della Croce Bianca, è stato trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia (prognosi 30 giorni).

Gli agenti di Polizia Municipale si sono messi subito sulle tracce del 37enne. Nella serata di ieri la chiamata dalla Caserma Somaschini per informarli che l’uomo si era presentato spontaneamente, accompagnato dal proprio legale.

Condividi questo articolo: