16 Aprile 2024 19:59

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 19:59

Imperia: tamponamento a catena in Corso Garibaldi, 5 auto coinvolte. Tre feriti al pronto soccorso/Le immagini

In breve: Per cause ancora in fase di accertamento una Lancia Ypsilon, guidata da un uomo è stata tamponata da una Fiat 500 guidata da una giovane

Tamponamento a catena, con 5 auto coinvolte. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, martedì 3 settembre, in Corso Garibaldi a Imperia.

Tamponamento a catena in Corso Garibaldi. Anziana al Pronto Soccorso

Per cause ancora in fase di accertamento una Lancia Ypsilon, guidata da un uomo, è stata tamponata da una Fiat 500 guidata da una giovane. Quest’ultima, a sua volta, è stata tamponata da una Fiat Panda rossa guidata da una donna, successivamente colpita da un’altra Fiat Panda e successivamente da una Fiat Tipo.

Ad avere la peggio una donna anziana di circa 60 anni a bordo, come passeggero, della prima auto tamponata, la Lancia Ypsilon. I militi della Croce Bianca di Imperia, dopo averla stabilizzata sul posto, l’hanno trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso del nosocomio imperiese. Ferita anche una coppia di 82enni. Illesi, fortunatamente, gli altri conducenti dei mezzi coinvolti.

Sul posto, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro stradale, la Polizia Municipale. A causa delle lunghe code creatosi per via del tamponamento, il traffico ha subito forti rallentamenti e una parte di questo, è stato deviato in Via Boine.

Condividi questo articolo: