25 Aprile 2024 19:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:39

Imperia: topi e degrado sull’Argine Destro, la rabbia dei residenti. “Si nutrono di cibo per gatti, l’ASL intervenga”/Le immagini

In breve: Alcuni residenti denunciano la situazione i degrado in cui versa la zona dell'Argine Destro del Torrente Imperio, a due passi dalla stazione ferroviaria

“Un urlo di ribrezzo per la situazione gravissima che si presenta sull’Argine Destro, di fronte al civico 159 – Così alcuni residenti denunciano la situazione i degrado in cui versa la zona dell’Argine Destro del Torrente Imperio, a due passi dalla stazione ferroviaria.

Non è la prima volta che topi banchettano liberamente nei pressi degli Argini del Torrente Impero. Lo scorso 20 giugno, infatti, è stata divulgata un’analoga notizia.

Argine Destro nel degrado, la rabbia di un lettore

“Una numerosa colonia di ratti (alcuni visibilmente malati) che si cibano e bevono al posto dei gatti ,che peraltro sono spariti.

Vogliamo pensare ai quattro turisti sfigati che dalla stazione si recano in centro? E ai residenti che hanno pagato la profumata Tari con la speranza che la splendida Imperia potesse risorgere?

Invoco l’ ASL visto che sindaco e assessori ignorano questa schifezza. Dobbiamo attendere un’epidemia prima di prendere dei provvedimenti?”.

Condividi questo articolo: