23 Aprile 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:05

IMPERIA. CASO AGNESI: GRANDE ATTESA DAVANTI AL COMUNE PER L’ARRIVO DEL PATRON COLUSSI. LE DICHIARAZIONI DEI DIPENDENTI/FOTO E VIDEO

In breve: Agitazione davanti al Comune di Imperia per l'arrivo in città del patron Colussi che, a breve, dovrà unirsi al Sindaco Carlo Capacci, agli assessori regionali Renzo Guccinelli e Enrico Vesco e ai sindacati per un ulteriore summit sul caso Angesi.

10261996_402050626600958_7829299882340858573_n

Imperia – Agitazione davanti al Comune di Imperia per l’arrivo in città del patron Colussi che, a breve, dovrà unirsi al Sindaco Carlo Capacci, agli assessori regionali Renzo Guccinelli e Enrico Vesco e ai sindacati per un ulteriore summit sul caso Angesi.

Sul posto, oltre ai dipendenti muniti di striscioni, e alle varie rappresentanze sindacali sono presenti anche Carabinieri, Polizia e Digos.

Sono qui come libero cittadino per sostenere l’Agnesi – racconta a Imperiapost il signor Alberto Poggi – è un simbolo della città ed è la fabbrica più importante che abbiamo per questo dobbiamo essere solidali e mantenerla in vita”.

“Siamo qua perchè vogliamo che l’Agnesi non chiudaribadisce una dipendente del pastificio Adelina Campagna e speriamo che questa agonia finisca presto perchè non ne possiamo più. Giovedì ci sarà il corteo e speriamo che tutta la città partecipi con noi perchè è molto importante. Ci sono 170 famiglie che rischiano di restare senza lavoro e vogliamo che la fabbrica non vada via da Imperia “.

Daremo continuità a questa vertenza – dichiara Enrico Revello, segretario provinciale CGILOra aspettiamo il loro incontro, poi saliremo anche noi sindacati e relazioneremo”.

 

Condividi questo articolo: