24 Aprile 2024 06:56

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:56

Imperia: lavori della ditta Carli, via Nobel chiusa al traffico dal 9 al 15 settembre/L’ordinanza

In breve: I lavori riguardano la manutenzione della soletta sovrastante il sottopasso pedonale di collegamento tra il piazzale aziendale e il Museo dell'Olivo.

Via Nobel chiuderà al traffico per alcuni giorni per permettere alla ditta Fratelli Carli di eseguire alcuni lavori di manutenzione della soletta sovrastante il sottopasso pedonale di collegamento tra il piazzale aziendale e il Museo dell’Olivo.

Imperia: via Nobel chiusa al traffico dal 9 al 15 settembre

Il Comune di Imperia ha emesso un’ordinanza per regolare regolare la viabilità.

Nel dettaglio, dalle ore 7 del giorno 9 settembre e sino alle ore 24 del 15 settembre:

  • VIA NOBEL
    – Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Garessio e l’intersezione con via Spontone, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito veicolare e pedonale, ad esclusione dei veicoli inerenti il cantiere.
  • VIA GARESSIO
    – All’intersezione con via Nobel, per entrambe le direttrici di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.
  • VIA ARGINE SINISTRO
    – All’intersezione con via Nobel, per entrambe le direttrici di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.
    – All’intersezione con via Calzamiglia, per i veicoli con direttrice di marcia monti – mare direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli aventi altezza superiore a metri 2,80.
    – All’intersezione con la bretella di collegamento con la rotatoria di via Garessio (sottopasso ferroviario) per i veicoli con direttrice di marcia monti – mare, direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli aventi altezza superiore a metri 2,80.

Condividi questo articolo: