29 Aprile 2024 05:01

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:01

CASO AGNESI. SUMMIT IN COMUNE. COLUSSI ARRIVA E SI RIVOLGE COSI’ AI DIPENDENTI: “E’ INUTILE CHE MUGUGNATE”/FOTO E VIDEO

In breve: Dopo il suo arrivo, avvenuto circa alle 18.15, Angelo Colussi è salito immediatamente all'interno del Palazzo Civico per dare il via alla riunione. Dopo questa prima fase in cui a discutere ci saranno soltanto i vertici, saranno poi invitati i rappresentanti delle varie sigle sindacali cui verrà spiegato l'esito della riunione.

drgf.jpg

Imperia – Da qualche minuto è iniziata la riunione tra Angelo Colussi e il Sindaco Carlo Capacci, il vicesindaco Giuseppe Zagarella, l’assessore al commercio Enrica Fresia, i dirigenti Agnesi, il presidente della Provincia Luigi Sappa, gli assessori regionali Giovanni Barbagallo, Renzo Guccinelli, Enrico Vesco e Gabriele Cascino, i vertici dell’Unione Industriali Paolo Della Pietra, direttore e Alessandro Bocchio, presidente, Sergio Moriconi, Ulderico Falconi e Fabio Marfella, i tre dirigenti dell’Agnesi.

Al suo arrivo però, il patron Colussi, a quanto pare avrebbe detto ai dipendendi dell’Agnesi che è inutile mugugnare: “All’arrivo di Colussi, vedendolo, eravamo abbastanza sollevati dichiara Gigi Lazzarini CISL il fatto che sia venuto ci ha dato qualche speranza. Chi era accanto allo striscione mi ha detto che il dottor Colussi ha guardato lo striscione e ha risposto alle persone che erano lì dicendo ‘è inutile che mugugnate’…non mi sembra una bella frase per cominciare”.

Angelo Colussi è poi salito immediatamente all’interno del Palazzo Civico per dare il via alla riunione. Dopo questa prima fase in cui a discutere ci saranno soltanto i vertici, saranno poi invitati i rappresentanti delle varie sigle sindacali cui verrà spiegato l’esito della riunione.


Condividi questo articolo: