29 Marzo 2024 15:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:52

Carolina Stramare è Miss Italia: San Lorenzo al Mare in festa. “Ha vinto la più bella!”

In breve: Carolina è nipote del consigliere comunale di San Lorenzo al Mare Gianni Stramare. Molto conosciuta nel piccolo borgo rivierasco, dove trascorre le vacanze al mare.

C’è anche un pò di Imperia nella nuova Miss Italia, Carolina Stramare. La vincitrice del concorso di bellezza più famoso d’Italia, infatti, è nipote del consigliere comunale di San Lorenzo al Mare Gianni Stramare e il papà, Romeo Stramare, è titolare dell’omonimo mobilificio sito in via Vignasse, nel piccolo borgo rivierasco dove, da molti anni, Carolina trascorre le vacanze estive.

Miss Italia 2019: vince Carolina Stramare, San Lorenzo al Mare in festa

“E San Lorenzo c’è!!!!!!!!! Bellissima Carolina Stramare Miss Italia 2019!!! Ha vinto la più bella!!!!!”. Così Lorenza Bellini, capogruppo in consiglio comunale a San Lorenzo al Mare, ha scritto sul proprio profilo facebook, esultando per la vittoria della 23enne nata a Genova e residente a Vigevano.

Carolina, che studia alla Scuola di Belle Arti di Sanremo, e che si era presentata alla finalissima come “Miss Lombardia” è stata eletta con il 36% delle preferenze.

Carolina Stramare era stata esclusa nelle precedenti fasi di votazione, ma ripescata dalla giuria delle “Miss storiche”, che poteva riportare in finale una concorrente. Poi è stato il pubblico a casa, con il televoto, a regalarle la vittoria.

Condividi questo articolo: