19 Aprile 2024 15:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:14

Imperia, Vele d’Epoca 2019: Carabinieri incontrano la cittadinanza. “Per mostrare il nostro lavoro quotidiano” / Foto e video

In breve: In Calata Anselmi, dal 5 all'8 settembre, in occasione dell'ormai tradizionale manifestazione delle Vele d'Epoca, è presente anche l'Arma dei Carabinieri

È presente anche l’Arma dei Carabinieri, con il proprio stand, alla manifestazione “Vele d’Epoca” 2019 che si sta svolgendo a Imperia in questi giorni.

Carabinieri: grande interesse per lo stand alle Vele d’Epoca 2019

In Calata Anselmi, dal 5 all’8 settembre, in occasione dell’ormai tradizionale manifestazione delle Vele d’Epoca, è presente anche l’Arma dei Carabinieri con l’allestimento di uno “stand” espositivo e con la presenza di personale disponibile a rispondere a tutti i quesiti dei visitatori. Inoltre, è organizzata anche una postazione informatica per mostrare il sito web istituzionale.

Colonnello Andrea Mommo

“Anche quest’anno abbiamo accettato l’invito. La sfida per noi è essere presenti e poter partecipare insieme alla cittadinanza e all’organizzazione di questa importante manifestazione, partecipando con i nostri mezzi e far vedere cosa facciamo quotidianamente.

Quest’anno abbiamo portato due fuoristrada, entrati in operativa recentemente, una vecchia Giulia, una moto che ha destato attenzione nei più piccoli. Inoltre, alle mie spalle sono presenti i colleghi Carabinieri Forestali che con la loro professionalità attirano l’attenzione dei cittadini che passano, spiegando tutto ciò che è stato oggetto di sequestro, come pelli di animali, avorio e una carcassa di tartaruga”.

Condividi questo articolo: