19 Aprile 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:50

Imperia: via Nobel chiusa al traffico sino al 15 settembre. Al via lavori della ditta Carli/Le immagini

In breve: Per consentire lo svolgimento corretto dei lavori, l'intera via resterà chiusa al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia da oggi, sino al 15 settembre

Sono iniziati questa mattina, lunedì 9 settembre, in via Nobel i lavori di manutenzione della soletta sovrastante il sottopasso pedonale di collegamento tra il piazzale aziendale della Fratelli Carli e il Museo dell’Olivo.

Per consentire lo svolgimento corretto dei lavori, l’intera via resterà chiusa al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia da oggi, sino al 15 settembre. Interdetto anche il passaggio dei pedoni.

Imperia: via Nobel chiusa al traffico dal 9 al 15 settembre

Nel dettaglio, dalle ore 7 di oggi, lunedì 9 settembre e sino alle ore 24 del 15 settembre:

  • VIA NOBEL
    Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Garessio e l’intersezione con via Spontone, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito veicolare e pedonale, ad esclusione dei veicoli inerenti il cantiere.
  • VIA GARESSIO
    All’intersezione con via Nobel, per entrambe le direttrici di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.
  • VIA ARGINE SINISTRO
    All’intersezione con via Nobel, per entrambe le direttrici di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli.
    All’intersezione con via Calzamiglia, per i veicoli con direttrice di marcia monti – mare direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli aventi altezza superiore a metri 2,80.
    All’intersezione con la bretella di collegamento con la rotatoria di via Garessio (sottopasso ferroviario) per i veicoli con direttrice di marcia monti – mare, direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli aventi altezza superiore a metri 2,80.

Condividi questo articolo: