19 Aprile 2024 18:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:05

Imperia: un mese di bontà con “I Gelati di Fé” in piazza Maresca a Oneglia. “Grazie a tutti, vi aspettiamo” / le immagini

In breve: “I gelati di Fe” vi aspetta in via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 24.

“Grazie, grazie di cuore”. Sono queste le parole di Maurizio Buetto, titolare della gelateria artigianale “I gelati di Fé” in piazza Maresca 14 a Oneglia a distanza di poco piazza di un mese dall’inaugurazione. “Abbiamo avuto un riscontro inaspettato – continua Maurizio – moltissime persone sono venute a trovarci e dopo aver assaggiato le nostre specialità sono tornate. Voglio ringraziare la clientela che ci ha dato fiducia e che ha saputo apprezzare i nostri prodotti”. 

Imperia: gelati, granite siciliane e golosità da “I Gelati di Fé”

Quello di Maurizio è un laboratorio dove si utilizzano prodotti di qualità biologici e frutta fresca. Un laboratorio di prodotti tipici e locali con specialità rare come:

  • Gelati coi gusti classici, più alcuni più ricercati come ricotta e basilico o biscotto con cramble e fichi
  • Macedonie fresche con gelato
  • Semifreddi
  • Miniporzioni di gelato (prodotti da asporto)
  • Granite siciliane fatte con frutta fresca, prodotti Bio e di qualità

Con “I gelati di Fe” ha voluto esprimere il suo amore decennale per creme, composizioni gelato, e pronti da asporto come semifreddi e biscotti.

“I gelati di Fe” vi aspetta in via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 24, e per rimanere aggiornati sulle specialità seguite le loro pagine social di Facebook e Instagram.

Condividi questo articolo: