20 Aprile 2024 05:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:54

Imperia: via Maresca, partiti questa mattina i lavori di riqualificazione/Le immagini

In breve: Questa mattina l'area è stata interdetta al passaggio di veicoli e pedoni, per consentire alla ditta Edilcantieri di svolgere i lavori di riqualificazione di via Maresca in totale sicurezza.

Sono iniziati questa mattina, lunedì 9 settembre, i lavori di riqualificazione di via Maresca, a Imperia. Il Comune ha stanziato circa 48 mila euro per il rifacimento della pavimentazione, da tempo danneggiata.

Riqualificazione via Maresca: al via i lavori

Questa mattina l’area è stata interdetta al passaggio di veicoli e pedoni, per consentire alla ditta Edilcantieri di svolgere i lavori di riqualificazione di via Maresca in totale sicurezza.

Piazza Maresca e Via Maresca presentano un significativo danneggiamento delle basole che potrebbe rivelarsi pericoloso per il transito pedonale –Si legge nella determina dirigenziale del Comune.

L’Amministrazione, quindi, ritiene opportuno provvedere al rifacimento delle parti maggiormente danneggiate della piazza e della Via per scongiurare tali rischi, con eliminazione delle basole danneggiate e sostituzione con nuove basole”.

Condividi questo articolo: