26 Aprile 2024 17:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:05

Muay Thai: nuova sfida per l’imperiese Tiziano Campus, il 26 ottobre a “Le Choc es Guerrieres” di Bordeaux/ i dettagli

In breve: L'atleta della Sampayak gym di Genova sarà tra i protagonisti del Galà "le Choc des Guerrieriers" in programma il prossimo 26 ottobre a Bordeaux in Francia. 

Una nuova sfida, un nuovo torneo, un nuovo combattimento per il campione imperiese di Muay Thai Tiziano Campus. L’atleta della Sampayak gym di Genova sarà tra i protagonisti del Galà “le Choc des Guerrieriers” in programma il prossimo 26 ottobre a Bordeaux in Francia. 

Tiziano Campus al Galà “Le Choc des Guerrieriers”

“Sono stato invitato – ha commentato Campus a ImperiaPost – al Galà le “Chok Des Guerrieriers” torneo a 4 dei 71 kg  che si svolgerà a Bordeaux il 26 ottobre. I miei avversari saranno tutti di livello internazionale del calibro di: Tavares, Sadouki e Guerik. Sarà l’ennesimo banco di prova per testare la mia preparazione”. 

Perché ultimamente partecipi a molti tornei?

“È una formula abbastanza frequente in oriente dov’è nata la Muay Thai, considerato che in un unica serata si disputano due match si può chiaramente capire che necessitano due spiccate caratteristiche: grande aggressività e capacita di incassare”.

Quindi non ti definisci un fine tecnico?

“Non propriamente anche se da quando mi sono trasferito a Genova nella Sampayak gym sotto la guida di Shan Cangelosi ho fatto grandi progressi in tal senso”.

Condividi questo articolo: