26 Aprile 2024 08:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:30

Aurigo: sabato 14 settembre nella chiesa parrocchiale il concerto di beneficenza della Caritas/Il programma

In breve: Il concerto, in concomitanza con la festa patronale di Aurigo delle Madonna Addolorata, vedrà l’esecuzione di alcuni brani di musica sacra e dello Stabat Mater di Vivaldi da parte di Valeria Mela

Sabato 14 settembre alle ore 21 i volontari della Caritas del Vicariato di Pontedassio hanno organizzato un concerto presso la Chiesa Parrocchiale della Natività di Maria Vergine in Aurigo.

L’iniziativa è volta a raccogliere contributi e sensibilizzare la popolazione sul progetto di aiuto alimentare portato avanti dalla Caritas del Vicariato di Pontedassio per assistere una ventina di nuclei famigliari della Valle Impero e del Maro.

Il concerto, in concomitanza con la festa patronale di Aurigo delle Madonna Addolorata, vedrà l’esecuzione di alcuni brani di musica sacra e dello Stabat Mater di Vivaldi da parte di Valeria Mela, originaria della nostra valle e ormai cantante lirica affermata.

Al termine del concerto tutti i convenuti sono invitati al buffet che si terrà presso il sagrato della Chiesa Parrocchiale.

Condividi questo articolo: