20 Aprile 2024 15:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:29

– SPAZIO ELETTORALE – ELEZIONI 2014. GIACOMO RAINERI: “DOLCEDO DOVRÀ CONFERMARSI CAPOFILA DELLA VAL PRINO”

In breve: "Dolcedo con le sue Frazioni, è situata a pochi minuti dal mare e quindi in una posizione favorevole e unica per avere un turismo stanziale e di movimento, ha grandi potenzialità per essere una località di riferimento per soggiorni turistici"
Giacomo Raineri
Giacomo Raineri

Agli Elettori di Dolcedo.

Gentili elettrici, cari elettori,

gli anni trascorsi in qualità di Assessore Comunale e soprattutto la decennale esperienza di Assessore della Provincia di Imperia mi hanno dato modo di conoscere le problematiche del territorio provinciale e ancor meglio quelle dei comuni a me vicini, come il comune di Dolcedo.

Sono certo che con l’aiuto degli amici e con il sostegno degli abitanti di Dolcedo si potrà costruire un nuovo futuro per questa comunità, un futuro di buona amministrazione, fondata sull’onestà, la serietà e la capacità.

Dolcedo dovrà confermarsi sempre più quale comune capofila della Val Prino.
Le località del nostro entroterra sono state per anni sottovalutate, è necessario quindi pensare, realizzare e poi consolidare un progetto sinergico anche con gli altri comuni della valle per dare impulso e forza all’economia agricola e alle attività turistiche.

Dolcedo con le sue Frazioni, è situata a pochi minuti dal mare e quindi in una posizione favorevole e unica per avere un turismo stanziale e di movimento, ha grandi potenzialità per essere una località di riferimento per soggiorni turistici e nel contempo per attrarre turisti che soggiornano sulla costa.

Con apposite e particolari iniziative culturali è pertanto indispensabile valorizzare le attività agricole e i prodotti tipici locali che sono i veri protagonisti di un effettivo rilancio economico.

Un forte impulso alle attività economiche, salvaguardare il territorio e l’ambiente, implementare i servizi pubblici, devono essere le finalità primarie di ogni amministratore.

Il nostro programma è aperto a tutti coloro che desiderano dare il loro contributo di suggerimenti e consigli al fine di creare le premesse per il benessere di tutti i residenti e per un effettivo rilancio socio-economico di Dolcedo.

Mi rivolgo a Voi elettori di Dolcedo, per chiedere la Vostra fiducia e il Vostro sostegno per la mia elezione, il mio impegno sarà serio, costante e aperto per realizzare tra Voi e con Voi un nuovo e prospero futuro.

Giacomo Raineri

REDAZIONALE ELETTORALE A PAGAMENTO

Condividi questo articolo: