27 Aprile 2024 13:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:01

Santo Stefano al Mare: violento scontro auto-scooter sull’Aurelia, grave 26enne. In elicottero al Santa Corona / Foto e video

In breve: Sul posto sono accorsi i militi della Croce Verde di Arma e di Sanremo Soccorso, il personale medico del 118 e i Vigili del Fuoco

Violento incidente stradale nella mattinata di oggi a Santo Stefano al Mare, all’altezza dell’incrocio con Terzorio. Ad avere la peggio uno scooterista di 26 anni, trasportato in elicottero al Santa Corona in gravi condizioni.

Scontro auto-scooter sull’Aurelia, un ferito grave

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo a bordo dello scooter, che procedeva in direzione Sanremo, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con una Fiat Punto, proveniente dalla direzione opposta, mentre era intenzionata a svoltare verso l’entroterra. A causa dell’impatto, lo scooterista sarebbe rovinato violentemente a terra.

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Verde di Arma e di Sanremo Soccorso, il personale medico del 118 e i Vigili del Fuoco. Il 40enne, dopo le prime cure, è stato trasportato in elicottero in codice rosso di massima gravità all’Ospedale di Pietra Ligure Santa Corona.

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono intervenuti i Carabinieri di Santo Stefano al Mare. Il traffico ha subito forti rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

Condividi questo articolo: