26 Aprile 2024 20:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:49

La savonese Francesca Varaldo vince la 4ª edizione della “Rusty Music Parade” e approda a “Sanremo Giovani”/le immagini

In breve: In giuria anche la Vocal Coach Loretta Martinez che ha messo a disposizione una borsa di studio VSM vinta dal giovane Alessandro Gilli della scuola VOC-ALE. 

È Francesca Varaldo, 27 anni, di Cairo Montenotte (SV) la vincitrice della 4ª edizione della “Rusty Music Parade”. La cantante savonese ha conquistato la giuria che all’unanimità ha indicato lei come vincitrice della Maratona musicale organizzata dalla talent scout Monica Tondelli del Bar 11 a Imperia in collaborazione con il discografico Maurizio Rusty Rugginenti dell’omonima casa discografica indipendente “Rusty Records”. 

Sarà lei dunque, con le sue canzoni inedite, ad essere presentata alla prossima edizione di “Sanremo Giovani”. In giuria anche la Vocal Coach Loretta Martinez che ha messo a disposizione una borsa di studio VSM vinta dal giovane Alessandro Gilli della scuola VOC-ALE.

Grande soddisfazione anche per la giovanissima Gaja Monterosso (15 anni, allieva Voxart) che si è aggiudicata il premio “aggiuntivo” messo in palio dal discografico Maurizio Rusty Rugginenti, ovvero l’accesso al nuovo talent show televisivo “A voice for music”. 

Il Rapper “Crazy Polo” (Paolo Colavito, 17 anni), invece, avrà la possibilità di portare i suoi testi inediti direttamente in semifinale del “Fatti Sentire Festival”, nuovo progetto legato alla musica originale a cura della Rusty Records”

Premio della “critica” per la cantante imperiese India Giordano (18 anni, scuola Sabrina Ponte), nei prossimi giorni su www.imperiapost.it con un’intervista a tutto campo.

Infine la vincitrice della categoria Junior, Camilla Secchi (13 anni, della scuola Voxart), che si è aggiudica la partecipazione nella categoria “next talent” del talent show televisivo “A voice for music”.

I complimenti della redazione di ImperiaPost vanno anche agli altri partecipanti che si sono esibiti con performance di altissimo livello: Sofia Rossi, Beatrice Pozzo,Veronica Callari, Paolo Colavito, Noemi Genna, Eleonora Giaccheri, Daniele Miraglia e Mattia Callari. 

Condividi questo articolo: