25 Aprile 2024 14:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:07

Barca a vela rischia di affondare in porto, sul posto gli ormeggiatori della Go Imperia, vigili del fuoco e guardia costiera/ le immagini

In breve: Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato un guasto accidentale, probabilmente una falla nello scavo che avrebbe dovuto essere riparata nella giornata di domani. 

Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio al pontile numero 13 del porto turistico di Imperia. Una barca a vela, la Maya Turku, di proprietà di una coppia di cittadini britannici ha iniziato ad imbarcare acqua rischiando di affondare.

Fortunatamente i proprietari sono riusciti a dare l’allarme in tempo e sul posto sono immediatamente accorsi gli ormeggiatori della Go Imperia che hanno attivato la pompa di sentina e iniziato a buttare fuori l’acqua dallo scafo. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e la guardia costiera che avrà il compito di stabilire le cause dell’accaduto.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato un guasto accidentale, probabilmente una falla nello scavo che avrebbe dovuto essere riparata nella giornata di domani.

 

Condividi questo articolo: