25 Aprile 2024 03:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:24

Previsioni meteo Imperia 16 settembre: la rubrica “The Meteo Meniak”

In breve: Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

La nuova puntata di “The Meteo Meniak” di Giovanni Nebbia, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 16/9/2019

Via la compressione, in cambio abbiamo l’umidità, anche se con valori di temperatura che oggi risulteranno lievemente più contenuti.

Non dovremmo superare i 27 °C di massima sulla costa, almeno credo (parlo dell’imperiese).

Il quadro della rinfrescata del centro settimana è ridimensionato ulteriormente: ci sarà, ma sarà semplicemente un ristabilirsi delle temperature di stagione, per come dovrebbero essere secondo la media trentennale.

Come volevasi dimostrare: se gridi sempre al lupo al lupo a vanvera, il giorno che arriva il lupo sul serio, nessuno ti ascolta. Ma poi, perché proprio il lupo poverello?

In attesa di capire se tra mercoledì sera e giovedì avremo l’innesco di qualche fenomeno di instabilità, c’è da constatare che le piogge autunnali sono ancora in data da destinarsi.

Prosegue quindi un settembre dai tratti estremamente stabili, con qualche lievissimo problemino di pancia, ma poca roba.
Vento a regime di brezza con qualche raffichetta da sud più gagliarda oggi pomeriggio e mare calmo sia oggi che domani.
Temperature stazionarie, sui valori raggiunti oggi.

Sottovento e compressione torneranno da venerdì, non vi preoccupate, non si faranno desiderare.
Semaforo stese: verde.

Condividi questo articolo: