24 Aprile 2024 03:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:37

IMPERIA A TAPPE. SI CORRE NELL’ENTROTERRA IL 23-24-25 MAGGIO CON ATLETI COME GIORGIO DI CENTA E MARCO OLMO

In breve: La decima edizione di "Imperia a tappe" è pronta a sbarcare in città; anche per questa edizione, nonostante le elezioni e come sempre la concomitanza di altre gare, si sta confermando l'interesse di molte persone.

imperiatappe.jpg

Imperia – La decima edizione di “Imperia a tappe” è pronta a sbarcare in città; anche per questa edizione, nonostante le elezioni e come sempre la concomitanza di altre gare, si sta confermando l’interesse di molte persone. Il 23-24-25 maggio prima a Borgomaro, poi a Pantasina e in ultimo a Imperia, si terranno questi tre giorni di sport e di emozioni alla riscoperta del nostro entroterra.

Ci saranno atleti dalla Lombardia, dal Friuli Venezia Giulia, del Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Lazio e ovviamente Liguria. Tanti anche gli ospiti: Giorgio Di Centa, pluricampione olimpico 2006 e Marco Olmo, ultramaratoneta chiamato anche l’uomo del deserto per via delle numerose gare disputate proprio in luoghi aridi e difficili.

Sono dieci anni che facciamo questa manifestazione  – racconta Stua Williams – E anche quest’anno abbiamo già circa 100 iscritti, è importante per far conoscere il nostro territorio agli italiani, non solo ai liguri. Con Marco Olmo ci sarà una serata all’hotel Robinia sabato 24 alle 21.15 un incontro con l’atleta e la proiezione delle sue gare più importanti”.

 

Condividi questo articolo: