28 Aprile 2024 18:08

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:08

REFERENDUM SENSO UNICO IN VIA SANTA LUCIA. UN LETTORE: “PERCHE’ NON SONO STATI INTERPELLATI TUTTI I RESIDENTI DELLA ZONA?”

In breve: Un lettore, dopo i risultati del referendum indetto dal Comune sul possibile senso unico in Via Santa Lucia, chiede all'amministrazione perchè al voto, hanno partecipato solo alcuni abitanti della via

via santa lucia

 

Imperia – Un lettore, dopo i risultati del referendum indetto dal Comune sul possibile senso unico in Via Santa Lucia, chiede all’amministrazione perchè al voto, hanno partecipato solo alcuni abitanti della via:

In merito al referendum indetto dal Comune sul senso unico di via Santa Lucia leggo un 52% dei NO al senso unico e un 48% di risposte favorevoli. Però vorrei chiedere all’amministrazione comunale il perché abbia chiesto lumi solo agli abitanti dell’ultimo tratto della via e non a tutti i residenti. A par mio interpellando tutti i residenti il numero di favorevoli sarebbe molto più alto. Allo stato attuale il traffico è più scorrevole, i parcheggi sono aumentati, l’inquinamento acustico assente e i marciapiedi sono finalmente praticabili”.

Condividi questo articolo: