26 Aprile 2024 16:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:30

Un pieno di benessere ed emozioni con Massaggio Bioenergetico Naiadis® di Nadia Forte e i suoi nuovi oli/ La promozione in vista della stagione invernale

In breve: Relax, benessere ed energia. Una connessione fra corpo e mente durante il Naiadis® Non solo un massaggio rilassante ed energetico, ma anche un metodo per riconoscersi e ritrovarsi. A volte infatti nella vita si perdono di vista i propri sogni, le proprie aspettative, o magari non si è mai riusciti a focalizzarli. 
Nadia Forte vive e lavora a Imperia come operatrice olistica. Diplomata in Estetica, sviluppa e brevetta il Massaggio Bioenergetico Naiadis® (www.naiadis.it); è insegnante di crescita personale e autrice per il Ciliegio Edizioni di: Tu crea silenzio (2009, tradotto e pubblicato anche in Francia), Naiadis®. Luce alla Terra (2010), Amore nei pensieri (2015) e Immagina di essere… un bambino su una Nuvola (2019, coautrice Elena Arcella).
Nadia, con la propria sensibilità e professionalità acquisita in decenni di esperienza, riesce  a risvegliare i sensi, far ritrovare la propria sicurezza, ristabilire un rapporto armonioso tra mente e corpo riportandoli in sintonia tra di loro sono solo alcuni degli obiettivi che rendono il Naiadis®.

Relax, benessere ed energia. Una connessione fra corpo e mente durante il Naiadis®

Non solo un massaggio rilassante ed energetico, ma anche un metodo per riconoscersi e ritrovarsi.
A volte infatti nella vita si perdono di vista i propri sogni, le proprie aspettative, o magari non si è mai riusciti a focalizzarli. 
Questo è ciò che cerco di comprendere durante la seduta stabilendo un contatto con la persona che vado a massaggiare, ed ecco che il Naiadis® diventa l’opportunità tanto attesa per riprendere in mano la nostra vita:
Dopo trent’anni di evoluzioni lavorative e l’esame attento delle caratteristiche delle persone trattate, il Naiadis® mi ha spinta a voler creare una mia linea di oli essenziali concentrati, biologici e naturali, con l’intento di creare un rituale di benessere fisico-emotivo, un vero e proprio viaggio nei profumi, nei colori, nell’energia che solo la Natura riesce a regalare. 
Ecco che, in collaborazione con la naturopata e dott.ssa in Tecniche Erboristiche Marta Minniti, e con Simona Cotta, che ha assemblato e realizzato gli accordi degli oli, è nata la mia tanto linea desiderata”.

Nadia Forte e il Naiadis® per coltivare il proprio benessere psicofisico. Ecco gli oli essenziali creati appositamente:

L’olio essenziale, anima della pianta, interagisce con la nostra interiorità coinvolgendo i sensi e gli strati emozionali più nascosti dicendo “sì, ci sono, ti ascolto, ti sento, ti nutro”. Oli creati con sinergie di essenze in grado di andare a sintonizzarsi con il nostro profondo e il nostro corpo lubrificandoli e offrendo loro l’equilibrio psicofisico perso:
  • Autostima
  • Energia
  • Eros
  • Libertà
  • Radici
sono quindi il frutto di combinazioni di principi attivi contenuti in piante appartenenti alla nostra quotidianità come il finocchio, il gelsomino, il limone, lo zenzero – per citarne solo alcune – capaci di stimolare la concentrazione, armonizzare le emozioni, sciogliere le tensioni, sviluppare nuove passioni, offrire l’opportunità di ritrovare la fiducia in se stessi.
La stimolazione di precisi punti e la sensazione rigenerante, uniti alle cinque tipologie di oli aiutano così la persona trattata a entrare in uno stato di armonia e serenità, fondamentali per il nostro benessere psico-fisico.
In occasione dell’avvicinarsi della stagione in cui si trova meno tempo per coltivare il proprio relax e le cure a se stessi, Nadia Forte ha ideato una promozione per accompagnare la ripresa del corpo e della mente ai ritmi lavorativi e riequilibrare il benessere psicofisico:
Il tutto è offerto in un pacchetto di cinque trattamenti di un’ora ciascuno per cercare di aiutare con un massaggio lento e delicato, appunto il Naiadis®, la parte fisica ed emotiva.
Promozione: pacchetto cinque trattamenti Naiadis® con oli essenziali (durata 1h, costo 180 euro)
Si potrà acquistare il pacchetto al prezzo promozionale a partire da giovedì 18 settembre per trenta giorni e consumarlo in fase successiva.
Contatti: Nadia Forte cell: 3332398222

Condividi questo articolo: