20 Aprile 2024 11:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:09

Imperia, “Jam for Music”: dopo la maxi multa, venerdì 20 settembre la serata a sostegno del Bar 11. “Per far vincere la musica”

In breve: La serata, intitolata "Jam For Music", sarà un evento per sostenere il Bar 11 e l'amore per la musica che lo contraddistingue.

Si svolgerà domani, venerdì 20 settembre, la serata a sostegno del Bar 11 di piazza De Amicis, la cui titolare, Monica Tondelli, è recentemente balzata agli onori della cronaca per stata multata dalla Polizia Municipale per aver organizzato un evento musicale senza le necessarie autorizzazioni.

Bar 11 multato per uno spettacolo musicale senza autorizzazioni: venerdì 20 settembre una serata a sostegno della musica

La serata, intitolata “Jam For Music”, sarà un evento per sostenere il Bar 11 e l’amore per la musica che lo contraddistingue.

“La musica fa parte della mia vita da quasi 15 anni – racconta la titolare Monica Tondelli Il messaggio che crea è importantissimo, stimola l’aggregazione, che si è vista anche sabato, rivolta a ogni tipo di persona.

La serata di domani, a partire della 21 – continua – vedrà la partecipazione di molti artisti, come Fabrizio Barbera, Roberto Cominotti, Ivan Gallici, Marco Oreggia, Alessandro Valzano, Nico Zanchi, Benny lanza, Crazy Polo e, a fine serata, band dei “Senza Ali-B” (Vasco Rossi) al completo.

Sono onorata di così tanta adesione, mi ripaga dei tanti sacrifici di questi anni”.

Condividi questo articolo: