20 Aprile 2024 12:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:47

Salone Nautico, Genova: le opere dell’imperiese Massimo Gilardi alla rassegna d’arte contemporanea sul mare. “Grande Onore” / Le immagini

In breve: La mostra è stata inaugurata ieri, sabato 21 settenne, alle ore 17, e rimarrà aperta al pubblico fino al 5 ottobre.

C’è anche un po’ di Imperia alla rassegna d’arte contemporanea che inaugurata ieri, sabato 21 settembre, a Genova, presso il Palazzo Stella, intitolata “Il mare dentro”, in concomitanza con la 59ª edizione del Salone Nautico di Genova.

Presenti, infatti, anche i dipinti del pittore imperiese Massimo Gilardi.

Salone Nautico, Genova: l’imperiese Massimo Gilardi alla rassegna “Il mare dentro”

In occasione della 59ª edizione del Salone Nautico di Genova, è stata organizzata una rassegna d’arte contemporanea a tema marino presso il Palazzo Stella, in piazza Stella, a cura di Flavia Motolese e Mario Napoli.

La mostra è stata inaugurata ieri, sabato 21 settenne, alle ore 17, e rimarrà aperta al pubblico fino al 5 ottobre. Orario: da martedì a venerdì, 9.30-13/15-19, sabato 15-19.

Presenti anche le opere dell’imperiese Massimo Gilardi, disegnatore, pittore e scultore, recentemente tra gli artisti della terza edizione della Biennale di Genova, e premiato al 23° concorso d’Arte Contemporanea SaturARTE 2018, grazie all’opera “Jolly il Matto”, acrilico e alchidico su tela.

Gilardi partecipa con tre dipinti, una fantasia (Sogno) con riferimento al mare e due marine.

Condividi questo articolo: