26 Aprile 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:24

Sabato 28 settembre allo Studio Physiott l’Open Day per la presentazione dei corsi: Pilates, Poweryoga, Pancafit e Posturale/ Obiettivo benessere

In breve: Sarà una giornata orientativa e all'insegna del benessere quella che si terrà allo Studio Physiott, in piazza Dante 8, sabato 28 settembre partire dalle 10 sino alle 18 con orario continuato.

Imperia.

Sarà una giornata orientativa e all’insegna del benessere quella che si terrà allo Studio Physiott, in piazza Dante 8, sabato 28 settembre partire dalle 10 sino alle 18 con orario continuato.

 

Verranno presentati i corsi, tutti con l’obiettivo di migliorare la forma fisica dal punto di vista più specialistico, orientati alla terapia e al benessere del corpo

Sarà presente Gianclaudio Bassano, titolare dello studio e altri suoi collaboratori, fra cui Maria Vedda, insegnante certificata, che si occuperà dei corsi di Pilates e Power Yoga.

Gianclaudio Bassano professionista in campo sanitario e sportivo a Imperia

Lo STUDIO PHYSIOTT è dove attività motoria e ambito sanitario si fondono perfettamente in un concetto unitario ed innovativo di prevenzione, cura e performance.

Gianclaudio Bassano, professionista della Sanità e del Benessere, vanta oltre all’esperienza nel settore sanitario, quella accumulata in campo sportivo professionistico e quella derivante da oltre 20 anni d’insegnamento in ambito fitness.
Il risultato è lo Studio Physiott!

STUDIO PHYSIOTT: obiettivo benessere e salute. Ecco tutti i corsi dedicati:

Durante l’Open Day del 28 settembre verranno presentati tutti i corsi che si terranno a partire dal 30, avranno cadenza bisettimanale e i partecipanti potranno avere un colloquio preventivo per capire a quale tipo di disciplina avvicinarsi per poter personalizzare in maniera efficace l’obiettivo.

Ecco quali: 

  • Poweryoga
  • Posturale
  • Pilates
  • Pancafit
  • Sistema 

Il Pancafit, disciplina particolare, serve a riallungare la muscolatura del corpo in modo globale, recuperare flessibilità muscolare, correggere posture scorrette,  lenire dolori alla schiena e alla muscolatura e ritrovare benessere

Corsi Pilates, Posturale, Power Yoga, Pancafit e Sistema a Imperia adatti per tutte le esigenze e volti al benessere

Tutti i corsi sono praticabili da chiunque con qualsiasi tipo di eventuale patologia, volti al recupero funzionale e riabilitazione, saranno suddivisi in classi di massimo 8 persone e personalizzati sulle esigenze delle persone.

Infatti, dopo la prima anamnesi, che si svolge durante il colloquio precorso, si viene collocati in una classe. Si viene quindi seguiti da Gianclaudio Bassano, in modo da sviluppare il percorso variando esercizi e adattandoli a ogni esigenza fisica.

Studio Physiott sono in Piazza Dante 8, ad Imperia Tel: 392 230 9937

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/studiophysiott/

Info Open Day: https://www.facebook.com/events/399685380689980/

Condividi questo articolo: