19 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:58

Sanremo: nonostante il maltempo, successo per la giornata della donazione di AVIS. “Raccolte 18 sacche di sangue” /Le immagini

In breve: Domenica 22 settembre, nella Giornata della Donazione Organizzata da Avis Imperia che si è Tenuta a Sanremo in Piazza Colombo, è stato raccolto un prezioso bottino di vita

“Nonostante il Maltempo Sanremo Risponde alla Grande“. Domenica 22 settembre, nella Giornata della Donazione Organizzata da Avis Imperia che si è Tenuta a Sanremo in Piazza Colombo, è stato raccolto un prezioso bottino di vita:

18 Sacche di Sangue Raccolte di cui 8 Nuovi Donatori e 3 Idoneità

“In Qualità di Portavoce di Avis Imperia – scrive Davide Dido Binaggia –  Ringrazio I Nostri Preziosi Donatori di Vita i Nuovi e i Nostri Donatori che costanza continuano a Donare. Ringrazio Tutti i Volontari di Avis Imperia. La Provinciale Savona, Medico, Infermiera e L’Autoemoteca Provinciale Torino.

Un Ringraziamento Partocolare al Comune di Sanremo per gli Spazi Concessi e la disponibilità dimostratasi.

Un Ringraziamento a tutti coloro che chi hanno concesso gli spazi per la promozione con Locandine e Volantini. Ringraziamo anche i giornali on line che pubblicano sempre i nostri Comunicati. Un Grazie di Cuore a Tutti.

Donare Sangue fa Bene due volte a chi lo dona e a chi lo Riceve”.

Condividi questo articolo: