20 Aprile 2024 05:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:32

Imperia: SS28 nella morsa del traffico per lavori, automobilisti sul piede di guerra. “Da giorni situazione inaccettabile” / Le immagini

In breve: Moltissime le segnalazioni sui social e alla redazione di ImperiaPost.

Giorni di traffico intenso sulla Statale 28, principale arteria di collegamento della città con l’entroterra e il Piemonte, a causa dei lavori di riasfaltatura del manto stradale.

Lavori su Statale 28: code infinite, automobilisti infuriati

Da diversi giorni, un lungo tratto della Statale 28 è interessato dai lavori di riasfaltatura e, inevitabilmente, in entrambe le direzioni, si formano, specialmente nelle ore di punta, lunghe code che congestionano il traffico e creano disagi agli automobilisti.

Moltissime le segnalazioni sui social e alla redazione di ImperiaPost.

“Questa mattina c’è voluta un’ora e mezza per percorrere il tratto dall’ultima galleria di Pontedassio a piazza Dante riferisce un automobilista – quasi lo stesso tempo per raggiungere Genova”.

“La coda, nei momenti più critici, inizia da Castelvecchio – aggiungono altri – causando ritardi a lavoro e a scuola, rendendo tutto molto più complicato. Sarebbe stato meglio programmare i lavori nelle ore notturne, quando il traffico è inferiore”.

Condividi questo articolo: